Richiedi
un preventivo

gratuito e senza impegno

Se hai dubbi o hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattaci tramite questo form e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Se i moduli non fanno per te
Chat
customer care
FAQ

Qui puoi trovare una lista di domande frequenti sui nostri prodotti e i nostri servizi. Se non trovi quello che stai cercando, non esitare a contattarci tramite il modulo che trovi qui sopra, il telefono o l email. 

Le transazioni economiche attraverso le Donation Box avvengono in tutta sicurezza, sono infatti gestite attraverso l’infrastruttura finanziaria per Internet Stripe. 

Stripe è stata verificata da un revisore certificato PCI (Payment Card Industry) di livello 1, il più alto livello di certificazione nel settore dei pagamenti. Tale certificazione ne attesta la sicurezza in merito al trattamento dei dati della carta di pagamento.
I dati della carta inserita dal donatore non saranno quindi comunicati in chiaro all’organizzazione; sarà compito di Stripe mantenerli al sicuro.

Riseact è il software che permette la gestione e l’aggiornamento in tempo reale delle diverse configurazioni della user experience nelle donation box. 

Grazie all’esperienza raccolta negli anni, abbiamo cercato di rendere la piattaforma più intuitiva e semplice possibile. In ogni caso ogni utente ha la possibilità di usufruire di diversi canali per imparare ad utilizzare Riseact in tutte le sue funzionalità. 

Nella fase di configurazione iniziale della Donation Box sarai affiancato da un nostro esperto che ti illustrerà le azioni necessarie a rendere operativa la Donation Box noleggiata o acquistata. 

Per ricevere indicazioni nel lungo termine ci sono diversi canali a cui è possibile rivolgersi: è possibile consultare il manuale gratuito in continuo aggiornamento dal nostro team, interagire con altri utenti iscrivendosi gratuitamente alla Community Riseact e infine acquistare pacchetti d’assistenza e supporto dedicati. LINK per approfondimenti

Sì, tra le molte funzionalità Riseact offre anche questo. Quando un sostenitore al termine della donazione lascia un contatto all’organizzazione è possibile prevedere l’invio di una comunicazione in tempo reale personalizzata dall’organizzazione stessa. In questo modo si coglie l’occasione di ringraziare il donatore e contemporaneamente inviare la ricevuta di donazione.

La privacy dei tuoi donatori è al sicuro. All’interno della piattaforma Riseact potrai configurare la privacy policy e i termini e condizioni della tua organizzazione e renderli consultabili ai sostenitori al momento della donazione.

La Donation Box transa le carte attraverso Stripe, che è  in grado di accettare carte Visa (carte di debito e di credito), MasterCard (carte di credito e debito) e American Express. Le carte possono essere inserite, usate con tecnologia contactless oppure attraverso Wallet Apple Pay o Google Pay.

No, affinchè sia garantita la sicurezza dei dati e la connessione con Riseact è necessario utilizzare i Pos forniti al momento dell’acquisto o noleggio della Donation Box

Riseact può integrarsi con i CRM, nella sezione “App” trovi la possibilità di collegare la piattaforma al tuo CRM, il nostro team lavora per offrire tutte le possibilità.

Sicuramente l’opzione preferibile è Donodoo, il CRM di Metadonors. 

Ci rendiamo conto che i CRM sono molti, nel caso non trovi l’App che ti è utile contatta il team Riseact per approfondire.  In alternativa avrai sempre l’opportunità di esportare i dati dei sostenitori e delle donazioni ricevute in file csv o xlsx, così da poterli poi importare nel tuo CRM. 

La Donation Box nasce come strumento per facilitare la donazione in completa autonomia effettuata dai donatori, che possono essere supportati da volontari o dal personale dell’organizzazione. Non è l’opzione suggerita per le attività di FacetoFace, in quanto il percorso di donazione è pensato per essere svolto self-service dal donatore. Nessun timore, Metadonors offre una piattaforma perfetta per questa attività: Metaface. Per approfondimenti consulta www.metaface.it

I Pos funzionano grazie alla tecnologia dell’infrastruttura finanziaria per Internet Stripe, per approfondimento consulta www.stripe.com