State Tranquilli.
Non vi lasciamo soli.

livelli di assistenza diversificata per ogni esigenza.
Fleet management per le tue Donation Box
remote assistance
Aggiornamento e monitoraggio remoto

Attraverso il Mobile Device Management possiamo gestire aggiornamenti remoti, fornire assistenza tecnica, e in caso di furto, assicurare la cancellazione dei dati sensibili dal dispositivo per proteggere la vostra privacy e sicurezza.

always on
installazioni sempre attive e aggiornate
Modalità Kiosk per impedire usi impropri del dispositivo
monitoraggio attivo
Montioraggio attivo dei terminali

tre piani annuali per tre livelli diversificati di assistenza

LIVECONNECTIVITY (compresa nel noleggio)NO RISK
monitoraggio attivo dei terminal
aggiornamento software da remoto
sim per traffico internet10 gb10 gb
assicurazione CASCO sui terminali
Assistenza software gratuita
Solo online
Community

Se acquisti una DonationBoX avrai accesso alla community online di riseact.org risposte precise alle tue domande da parte dei nostri esperti.

Manuale D'uso

Manuali e documentazione puntuale, sempre aggiornata e chiara ti aiuteranno a gestire tutti gli aspetti del software.

Assistenza Plus: un team di esperti al tuo servizio
secondo livello
online
telefono
videochiamata
Assistenza personalizzata

Potrai contattare i nostri esperti ogni volta che ne avrai bisogno. Scegli tuo il canale di contatto.

Progetta l'esperienza

Conta su un team di esperti di interaction design per costruire la tua esperienza di engagement personalizzata.

livelli di assistenza diversificata per ogni esigenza

LIGHTSTANDARDUNLIMITED
servizio assistenzafino a 6 ore di supporto remoto all’annofino a 24 ore di supporto remoto all’annotickets illimitati di supporto remoto (80 ore)
tempistiche di rispostaentro 2 giorni lavorativientro 1 giorno lavorativoentro 6 ore

Tutto chiaro?

Se hai dubbi o hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattaci tramite questo form e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
oppure...
Se i moduli non fanno per te
Chat
customer care